TRATTAMENTO VISO

Trattamenti di lifting viso nel centro estetico di Crema

Al centro Ellebi Estetica di Crema è arrivato il nuovo e rivoluzionario trattamento per il viso Liftosome.
Un prodotto idratante straordinario in grado di donare subito alla pelle del tuo viso un aspetto morbido, luminoso e giovane.
Il trattamento  attiva le cellule che sintetizzano le fibre elastiche e aiuterà a rassodare, ringiovanire e liftare la pelle.
Nell’Istituto ELLEBI, il risultato di una passione concreta per l’aspetto estetico e il benessere globale si manifesta in ogni singolo particolare.
La cliente è accolta in un ambiente rilassante e sereno, dove, la professionalità è posta sempre in primo piano e l’accompagna in ogni singolo momento.
Inoltre nel nostro centro troverai numerosi trattamenti estetici e di bellezza come i nostri trattamenti lifting viso e antirughe, le maschere tonificanti e i trattamenti esfolianti.

Lifting viso in due step

Liftosome

Attivazione delle cellule che sintetizzano le fibre elastiche. Per rassodare, ringiovanire e liftare la pelle, un eccezionale lifting con risultati fantastici grazie alla creazione di una maschera riscaldante alla Vitamina C.
Tempo di esecuzione 55 min.
Segreti del trattamento
1 Azione rassodante profonda
Il Pro Collagene, è il precursore di nuove fibre elastiche e rinforza le fibre elastiche esistenti.
2 La Maschera Thermolift
La TERMOTERAPIA generata dalla Maschera Thermolift permette la diffusione dei principi attivi e la reidratazione dell'epidermide.
Solidificandosi, la maschera esercita un'azione meccanica immediata ad effetto tensore.
3 Siero Anti-Age
I principi attivi del Siero Anti-Age, applicato con delicati sfioramenti al termine del trattamento, distendono i tratti e ossigenano le cellule della pelle per perfezionare i risultati rassodanti del trattamento

Hydra Peeling

Hydra Peeling é il nuovo trattamento rinnovatore guinot. Restituisce una carnagione luminosa, cancella i segni del tempo, schiarisce le macchie scure e illumina l'incarnato.
 Hydra Peeling fa parte dei programmi viso per prevenire l'invecchiamento cutaneo che  mina la bellezza rendendo la pelle spenta e secca.
Una cattiva alimentazione, l'assunzione di sostanze tossiche per l'organismo e una eccessiva attività fisica possono indurre alla produzione di radicali liberi dell'ossigeno, i grandi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
Per un trattamento di lifting viso efficace bisogna dunque iniziare con il primo step, ovvero il peeling cutaneo.
Grazie a questa procedura verranno rimosse le cellule morte e si otterrà un primo effetto lifting viso, con cui la pelle del viso apparirà subito più levigata, distesa e tonica, con un colore più omogeneo e una luminosità più intensa.
donna con maschera facciale
donna con fette di cetriolo sugli occhi

Hydradermie Lift

Il trattamento lifting “alta tecnologia”che ringiovanisce i tratti del viso. Un trattamento antietà che dinamizza i muscoli del viso, distende il tessuto in profondità e restituisce una nuova tonicità e compattezza. Riattiva inoltre l’attività cellulare e ridisegna l’ovale del viso creando uno straordinario effetto lifting. Come una vera ginnastica facciale, modella i tratti agendo sui muscoli per donare al viso un aspetto più giovane. Risultati visibili sin dalla prima seduta!
Tempo di esecuzione 1 ora circa.
Segreti del trattamento 
Il drenaggio disintossicante:
La fase drenante,eseguita con gesti esperti dell’estetista Guinot,riattiva la circolazione sanguigna ed elimina le tossine
La stimolazione muscolare
Durante questa fase i muscoli “lavorano”, riacquistano elasticità, tono e tratti del viso si distendono in profondità
Il massaggio:
L’estetista conclude il trattamento con un massaggio rigenerante che nutre e tonifica la pelle.




 
Share by: